REGOLE DI UTILIZZO DEL SITO

0
421
Il Bloggone.it Regole

Il Bloggone.it è nato con l’intento di creare una community dedicata all’imprenditoria, basata sulla collaborazione e sulla divulgazione di contenuti utili ed interessanti, pertanto i commenti inopportuni, offensivi o polemici, spam, pubblicità occulte verranno cancellati.

Le foto, ove non esplicitamente indicato il contrario, appartengono agli autori, oppure sono foto rilasciate con licenza Creative Commons e pertanto non possono essere utilizzate per scopi commerciali, né per scopi diversi da quanto indicato nei termini d’uso dei singoli proprietari o dei siti da cui sono state acquistate/scaricate.

Le altre immagini, i testi, i materiali e i PDF sono coperti da una licenza CC BY-NC-ND ovvero Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate che vi permette di scaricare per uso personale, condividere citando Il Bloggone.it come fonte e linkando a questo sito. Non potete invece modificare, né utilizzare per la vendita o scopi commerciali.

Per inserire il materiale di http://www.ilbloggone.it/ (foto, abstract, immagini…) su siti, blog e portali, è necessario attenersi ad alcune semplici regole:

  • citare e linkare correttamente la fonte;
  • non alterare né eliminare le eventuali attribuzioni di copyright;
  • astenersi dal copia/incolla totale dell’articolo.

Nel caso in cui questo materiale venisse pubblicato in siti che potrebbero danneggiare la reputazione del Il Bloggone.it, mi riserverò il diritto di revocare l’autorizzazione alla pubblicazione.

Non è consentito l’inserimento di abstract o altre parti dei nostri articoli all’interno di siti aggregatori, senza la mia preventiva autorizzazione.

Non è consentito effettuare hardlinking, né di immagini, né di PDF.

Questo blog inoltre aderisce al codice delle buone pratiche dei blogger e si dichiara ADV PRO.

 

Caterina Cambareri per Il Bloggone.it

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail
Articolo precedenteCodice delle buone pratiche dei blogger
Prossimo articoloAGSTORE
Mi chiamo Caterina Cambareri e mi occupo di Web Design & Social Media Marketing. Sono laureata in Comunicazione dal 2013. Nel 2014 ho conseguito un master in Social Media Marketing. Mi occupo della progettazione e della realizzazione di siti web. Curo ogni minimo dettaglio, dall'aspetto grafico, a quello tecnico. I siti vengono realizzati utilizzando le più moderne tecniche grafiche presenti sul mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here