Caterina Cambareri

0
735
Caterina Cambareri

M

i chiamo Caterina Cambareri, sono una libera professionista e mi occupo di Grafica e sviluppo Web.

Ho deciso di chiamare la mia attività Comunikate Web Design. ComuniKate può essere letto sia in italiano che in inglese senza perdere il significato reale della parola, ossia: “comunicare”. All’interno della parola ComuniKate è presente il mio soprannome: “Kate”.

Sono laureata in Comunicazione dal 2013 e nel 2014 ho conseguito un master in Social Media Marketing.

Mi occupo della progettazione e della realizzazione di siti web, di social media marketing, analisi e restyling siti.

Curo ogni minimo dettaglio, dall’aspetto grafico, a quello tecnico. I siti vengono realizzati utilizzando le più moderne tecniche grafiche presenti sul mercato.

Mi dedico anche alla preparazione di volantini, biglietti da visita e brochure. In collaborazione con Nadia Sembianti mi occupo di organizzare eventi e corsi di diverso genere. 

CHI E’ CATERINA CAMBARERI?

Sono una ragazza ligure, nata ad Albenga il 16/02/1989, per la precisione.

Ho trascorso i miei primi anni di vita in un bellissimo appartamento di fronte al mare. Appena ho iniziato a camminare la vita tranquilla e serena di mia mamma è terminata: il mio passatempo preferito era quello di arrampicarmi ovunque.

L’altezza non era di certo un problema. Prendevo tutti gli oggetti possibili e li impilavo per poter salire sempre più in alto, per poi buttarmi giù con la speranza di prendere il volo.

Mia madre non poteva mai lasciarmi sola, ero un vero maschiaccio. Odiavo le bambole, al contrario preferivo macchinine, pistole e la lotta! I miei poveri fratelli ne sanno qualcosa!

Ho sempre avuto un carattere forte e sono sempre stata determinata e questo mi ha portata a trasferirmi in Trentino, una regione che mi ha donato tantissimo e continua a farlo.

Crescendo ho perso l’aria da maschiaccio e ho sostituito le pistole da cowboy con il Make Up, una mia grande passione. Tutt’oggi tengo dei corsi dove insegno alle donne come imparare a valorizzarsi al meglio per sentirsi più belle.

Amo leggere e continuare a studiare, del resto non si finisce mai di imparare!

PNL

Da qualche anno mi sono avvicinata alla “PNL”, Programmazione Neuro Linguistica,programmazioneneurolinguistica che ha cambiato totalmente il mio modo di pensare e di approcciarmi alla vita. Per questo motivo troverete diversi articoli a riguardo in questo blog.

Come da bambina, ancora oggi, ho il desiderio di spiccare il volo e andare molto lontano, conoscere nuove realtà e “nuovi mondi”.

Le persone sono una grandissima fonte di esperienza e per questo motivo ho intenzione di apprendere il più possibile da ognuno di voi, nessuno escluso.

Spero che Il Bloggone.it crei un sano scambio di idee, opinioni e informazioni utili che possano servire concretamente.

Grazie a tutti, alla prossima!

Caterina Cambareri

 

 
Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail
Articolo precedenteLoredana Reppucci
Prossimo articoloCodice delle buone pratiche dei blogger
Mi chiamo Caterina Cambareri e mi occupo di Web Design & Social Media Marketing. Sono laureata in Comunicazione dal 2013. Nel 2014 ho conseguito un master in Social Media Marketing. Mi occupo della progettazione e della realizzazione di siti web. Curo ogni minimo dettaglio, dall'aspetto grafico, a quello tecnico. I siti vengono realizzati utilizzando le più moderne tecniche grafiche presenti sul mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here